Miralem Pjanic: “Grazie Gigi Buffon per la maglia con dedica”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2018 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
Miralem Pjanic: "Grazie Gigi Buffon per la maglia con dedica"

Miralem Pjanic: “Grazie Gigi Buffon per la maglia con dedica”

TORINO – Miralem Pjanic salterà la partita tra la Juventus e il Bologna ma è comunque al settimo cielo per aver ricevuto un regalo a sorpresa dal suo capitano Gigi Buffon.

Buffon tra qualche partita appenderà le scarpe al chiodo ma prima ha voluto omaggiare il compagno di squadra Miralem Pjanic con una maglia con dedica.

 

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

App di Ladyblitz, gratis, clicca qui

 

Il bosniaco ha gradito moltissimo il gesto di Buffon e ha voluto ringraziarlo pubblicamente con una storia su Instagram.

Howedes sogna lo scudetto con la Juventus

“Vincere lo scudetto sarebbe fantastico, e per me sarebbe la prima volta. Speriamo di giocare bene queste ultime gare e di alzare al cielo il trofeo”. Al termine di una stagione contraddistinta dagli infortuni, Benedikt Howedes vuol ritagliarsi uno spazio da protagonista nella Juventus che, a tre giornate dalla fine del campionato, ha 4 punti di vantaggio sul Napoli che insegue.

“Finora ho vinto solo una coppa di Germania”, ricorda ai microfoni di Sky il difensore, che con la Germania si è laureato campione del Mondo. Per lui è la prima stagione in Italia, tra le fila della Juventus, di cui ha subito apprezzato la mentalità.

“Qui lo slogan è ‘Fino alla fine’ ed è onnipresente – osserva – In questa stagione ci sono state tante partite dove abbiamo dato il colpo del ko nel finale, l’ultimo esempio che mi viene in mente è la partita contro l’Inter. Siamo una squadra che non molla mai, questo significa che abbiamo una grande mentalità”.