Modena

LegaPro, il Modena vicino alla cessione. Caliendo si scatta foto col cinese, ma…

LegaPro, il Modena vicino alla cessione. Caliendo si scatta foto col cinese, ma...

LegaPro, il Modena vicino alla cessione. Caliendo si scatta foto col cinese, ma…

MODENA – Chen Yunlei, 28 anni, di mestiere fa il barista a Nonantola, in provincia di Modena, dove è conosciutissimo. Da una settimana però, il suo volto è stato associato a sua totale insaputa al destino del Modena Calcio, club alle prese con una presunta trattativa con una cordata cinese.

A rendere Chen protagonista assoluto è stata una fotografia riportata da alcuni siti online. Un’immagine che lo ritrae seduto al tavolo di un ristorante accanto al patron del Modena Antonio Caliendo e ad un suo amico.

“Ero a cena con l’amico che si vede in foto – racconta Chen Yunlei –, quando dal tavolo accanto al nostro ho visto venire incontro Antonio Caliendo. L’ho riconosciuto subito, perché seguo il calcio sui giornali. Il patron del Modena ha chiesto di fare una foto con noi e, anche se un po’ straniti, abbiamo ovviamente accettato. Una foto l’ha scattata Caliendo, o meglio una persona che era al tavolo con lui, l’altra noi con il nostro telefonino. Stop”.

Il giorno dopo però era su tutte le prime pagine: “Sono caduto dalle nuvole quando mi sono visto associato all’acquisizione del Modena Calcio. Assurdo, ho ricevuto decine di telefonate di persone che mi conoscono, molto divertite”.

La foto è stata recapitata ai siti da persone molto vicine a Caliendo, scrive Il Resto del Carlino.

 

To Top