Monaco-Manchester City streaming live, dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2017 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA
Monaco-Manchester City streaming live, dove vederla in diretta

Monaco-Manchester City streaming live, dove vederla in diretta

MONACO-MANCHESTER CITY STREAMING LIVE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA – Si disputano questa settimana le ultime quattro gare valide per il ritorno degli ottavi di Champions League dove non mancano gli incontri interessanti. Tra questi, spicca certamente Monaco-Manchester City in programma mercoledì 15 marzo.

Il match di andata si concluse per 5 a 3 per gli inglesi guidati da Guardiola. Una partita pazzesca e bellissima con Falcao e Aguero autori di due gol a testa.

Una partita prima vinta e poi persa dalla squadra di Leonardo Jardim, alla quale non è bastata la grandissima prova dell’attaccante colombiano, che ha segnato due gol ed ha fallito anche un calcio di rigore.

Sono stati tre gol nei 19 minuti finali a dare slancio a un coraggioso City, che ha tenuto vivo il sogno di raggiungere i quarti per la seconda volta dopo aver raggiunto la semifinale la scorsa stagione.

Monaco-Manchester City sarà visibile solo per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Premium Sport (ch. 270 del digitale terrestre) e su Premium Sport HD (ch. 280). Possibile anche lo streaming live sull’applicazione Premium Play (Clicca qui).

Monaco (4-4-2): Subasic; Mendy, Raggi, Jemerson, Sidibé; Lemar, Bakayoko, Fabinho, Silva; Falcao, Mbappé.
Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Stones, Otamendi, Kolarov; Touré; Sterling, Silva, De Bruyne, Sané; Aguero.