MotoGp Catalogna, streaming e diretta tv: dove vedere gran premio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2015 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
MotoGp Catalogna, streaming - diretta tv: dove vedere gran premio

Valentino Rossi (LaPresse)

BARCELLONA – Domenica 14 giugno 2015 è in programma il Gp di Catalogna di Motogp. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote che in queste settimane hanno già seguito con grande interesse le prime sei tappe del Motomondiale.

Dove vedere in diretta tv e streaming il Gran Premio della Catalogna 2015 – Anche questa volta, sia le qualifiche che la gara ufficiale del gp di Catalogna che si correrà sulla pista di Montmelò situata nei pressi di Barcellona, saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva su Sky e poi successivamente saranno trasmesse in differita anche su Cielo.

Per quanto riguarda la gara ufficiale del Gp di Catalogna che si correrà domenica 14 giugno, l’appuntamento è previsto per le ore 14 in punto in diretta su Sky e anche in streaming video online grazie all’applicazione gratuita Sky Go, che vi darà la possibilità di seguire la corsa anche dal tablet oppure dallo smartphone. Per vedere in differita il Gp di Catalogna invece, dovrete collegarvi con il canale 26 del digitale terrestre a partire dalle ore 17.