MotoGp, Gp Francia Le Mans: dove vederlo in tv e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2016 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
MotoGp, Gp Francia: dove vederlo in tv e streaming

MotoGp, Gp Francia: dove vederlo in tv e streaming

ROMA – Quinto appuntamento del Motomondiale della MotoGp con il GP di Francia che si corre sul tracciato di Le Mans domenica 8 maggio con partenza alle ore 14:00. La Moto GP alla seconda tappa in Europa dopo la gara in Spagna che ha visto il ritorno di Valentino Rossi sul gradino più alto del podio grazie alla vittoria a Jerez che di fatto ha riaperto il mondiale piloti. Fino a questo momento infatti i tre grandi protagonisti di questa stagione si sono alternati al successo di questo inizio di campionato con i due piloti Yamaha a quota un successo a testa mentre Marquez ha già conquistato due GP, in Argentina e in Texas.

Con la vittoria in Spagna Valentino Rossi ha segnato un nuovo record entrando nella classifica top 10 dei piloti più “anziani” ad aver vinto una gara in Moto GP. Il Dottore si trova al 9° posto dietro a Troy Bayliss, mentre a guidare questa speciale classifica l’inarrivabile Ferguson Anderson che a 44 anni e 237 giorni vinse il GP di Spagna nel 1953.

DOVE VEDERLO – In TV tutto il fine settimana del GP di Francia verrà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sul canale “Sky Sport MotoGP” (visibile al numero 208 della piattaforma satellitare). Qualifiche e Gara andranno poi in onda anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del Motomondiale a Le Mans anche in streaming tramite l’applicazione “Sky Go”. Mentre per quanto riguarda la differita ci sarà la possibilità di seguire il GP di Spagna in streaming gratuito tramite il sito TV8.it. Foto Ansa.