Blitz quotidiano
powered by aruba

MotoGp Mugello-Italia: streaming – diretta tv, dove vedere

ROMA – MotoGp Mugello (Italia): streaming e diretta tv, dove vedere la gara. Sulla pista più bella della MotoGP al Mugello va in scena il Gran Premio d’Italia, in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD. Domenica 22 maggio, la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e Moto GP delle 8.40.

A seguire, alle 11, la gara della Moto3; poi la gara della Moto2, in programma alle 12.20 e infine la gara della MotoGP alle 14 (pre dalle 13.15 e post dalle 15).

Repliche alle 16.15, 18, 21 e mezzanotte (ore 24.00). Alle 15.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 19 completa il weekend Race Anatomy, condotto da Marta Abiye.

Ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Marco Borciani e Giulio Bernardelle. Il tutto può essere seguito anche in diretta streaming grazie all’applicazione SkyGo.

Un boato dalle tribune del circuito del Mugello ha salutato la pole di Valentino Rossi, che qui mancava dal 2008, anno in cui arrivò anche l’ultima delle sue nove vittorie su questa pista.

Ottimi anche il secondo posto in griglia dello spagnolo Maverick Vinales con la Suzuki, prossimo compagno di squadra del pesarese, e il terzo di Andrea Iannone (Ducati Team).

“Questa pole è qualcosa di speciale – le prime parole di Rossi ai box – non solo per l’atmosfera che si respira e il calore dei tifosi, ma perché qui partire davanti è cruciale. Ora darò il massimo domani, in gara”.

“Dalla Fp4 – aggiunge poi – abbiamo cominciato a fare progressi. Con la gomma morbida usata sapevo di poter fare bene. Sono contento di andare forte proprio qui. Ora mi godo questo momento”.

“Partire davanti qui al Mugello è importante, ora mi godo il momento”. Sono le prime parole di Valentino Rossi, raccolte da Sky Sport, poco dopo le qualifiche del Gran Premio d’Italia, classe MotoGp, che hanno visto il pilota della Yamaha ottenere la sua seconda pole position stagionale.

La sua precedente sul circuito del Mugello, gli viene ricordato da studio, risaliva al 2008: il pesarese conferma e sottolinea come negli ultimi anni, invece, fosse sempre andato male.

“Dalla Fp4 – continua poi Rossi tornando alla prova odierna – abbiamo cominciato a fare progressi. Con la gomma morbida usata sapevo di poter fare bene. Sono contento di andare forte proprio qui”. Foto archivio Ansa.

Immagine 1 di 6
  • MotoGp Mugello-Italia: streaming e diretta tv, dove vedere_16
Immagine 1 di 6
Immagine 1 di 10
  • MotoGp Mugello-Italia: streaming - diretta tv, dove vedere_10
  • MotoGp Mugello-Italia: streaming - diretta tv, dove vedere (foto Ansa)
Immagine 1 di 10