MotoGp, Spagna streaming e diretta tv: dove vedere. Rossi..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2016 - 14:53 OLTRE 6 MESI FA
MotoGp, Spagna: streaming e diretta tv: dove vedere

MotoGp, Spagna: streaming e diretta tv: dove vedere (Ansa)

JEREZ – MotoGp, Spagna: streaming e diretta tv: dove vedere.  La Moto GP torna in Europa per il Gran Premio di Spagna in diretta esclusiva su Sky Sport Moto GP HD.

Domenica 24 aprile la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e Moto GP delle 8.40. A seguire, alle 11, la gara della Moto3; poi, la gara della Moto2, in programma alle 12e20; la gara della Moto GP scatta alle 14 (repliche alle 16.15, 21 e 24).

Alle 15.45 è la volta di Paddock Live / Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport Moto GP HD, mentre alle 19 completa il weekend Race Anatomy Moto GP, condotto da Davide Camicioli. Tra gli ospiti Paolo Lorenzi, Paolo Casoli e Loris Reggiani.

Moto Gp Spagna, griglia partenza: Valentino Rossi pole… Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gran Premio di Spagna, classe Moto Gp, la prima in questa stagione.

Sulla pista di Jerez de la Frontera, il campione del mondo ha ottenuto il tempo di 1’38″736, precedendo il compagno di squadra-rivale Jorge Lorenzo e l’altro spagnolo Marc Marquez (Honda).
Risultati Qualifiche e Griglia di partenza MotoGP Jerez.