Blitz quotidiano
powered by aruba

MotoGp streaming – diretta tv, gp Francia. Dove vederlo

LE MANS – Si correrà domenica 8 maggio alle 14 il quinto appuntamento del Motomondiale della MotoGp. Di scena il GP di Francia che si corre sul tracciato di Le Mans domenica 8 maggio. La Moto GP rimane quindi in Europa per la  seconda tappa in Europa dopo la gara in Spagna che ha visto il ritorno di Valentino Rossi sul gradino più alto del podio grazie alla vittoria a Jerez che di fatto ha riaperto il mondiale piloti.

Fino a questo momento infatti i tre grandi protagonisti di questa stagione si sono alternati al successo di questo inizio di campionato con i due piloti Yamaha a quota un successo a testa mentre Marquez ha già conquistato due GP, in Argentina e in Texas.

RISULTATI PROVE LIBERE – Spunta la Ducati di Andrea Iannone, miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di motociclismo di Francia: a Le Mans, in 1’32″528, il pilota italiano ha preceduto di appena 5 millesimi la Yamaha del campione del mondo Jorge Lorenzo e di 134 quella dell’altro spagnolo Pol Espargaro.    Ha ridotto il distacco rispetto a ieri, ma è comunque solo settimo, Valentino Rossi che, a 484 millesimi da Iannone, è stato preceduto anche dal terzetto iberico formato da Marc Marquez (Honda), quarto crono, Maverick Vinales (Suzuki), quinto, e Dani Pedrosa, sesto. Completano la top 10 della Fp3: Andrea Dovizioso (Ducati), Bradley Smith (Yamaha) e Cal Crutchlow (Honda).    Alle 13.30, piloti di nuovo in pista per la quarta sessione, ultima prima delle qualifiche.

DOVE VEDERLO – In TV tutto il fine settimana del GP di Francia verrà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sul canale “Sky Sport MotoGP” (visibile al numero 208 della piattaforma satellitare). Qualifiche e Gara andranno poi in onda anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati alla tv di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del Motomondiale a Le Mans anche in streaming tramite l’applicazione “Sky Go”. Mentre per quanto riguarda la differita ci sarà la possibilità di seguire il GP di Spagna in streaming gratuito tramite il sito TV8.it. Foto Ansa.

Immagine 1 di 5
  • MotoGp, Gp Francia Le Mans: dove vederlo in tv - streaming_5
Immagine 1 di 5
Immagine 1 di 12
  • Valentino Rossi, Lorenzo e Marquez (foto Ansa)
Immagine 1 di 12