Mourinho è il più sexy del mondo dello sport, il 48% delle italiane lo vorrebbero come amante

Pubblicato il 25 Maggio 2010 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA

Josè Mourinho

José Mourinho vero macho, le donne italiane lo incoronano il più “sexy del mondo dello sport”. Il quasi ex tecnico dell’Inter quindi non è solo Special One del mondo del calcio. Del resto in Italia quest’anno ha vinto tutto: coppa Italia,  scudetto e ultima, solo in ordine temporale, anche la Champions League. Il plurititolato portoghese, ormai a un passo dal Real Madrid, sembra essere apprezzato per il suo sex appeal tanto da essere il più desiderato come amante dalle popolo femminile. A dirlo il sondaggio commissionato dal settimanale ‘Diva e donna’ (in edicola domani), all’istituto Euromedia Research.

Alla domanda “Che ruolo vorrebbe che ricoprisse nella sua vita”, ben il 48% delle italiane ha risposto senza esitazioni: “L’amante”. Il motivo? “Ha una personalità irresistibile. E’ un vero maschio”, ha ammesso il 35,6% delle intervistate, nella fascia tra i 25 e i 44 anni. E il 29,2% delle signore, su un campione rappresentativo della popolazione femminile italiana, dai 18 anni alle over 65, lo ha incoronato così  “Il più sexy del mondo dello sport”.

Certo c’è da chiedersi perché amante e non marito, perché solo sotto le lenzuola e non anche fuori. Forse il tutto è da ricondursi al suo “caratteraccio” alla sua predisposizione alla polemica, sempre e comunque, al voler incendiare gli animi e calibrare le attenzioni sempre e solo su se stesso. Questa sarà anche stata la sua formula vincente sul rettangolo di gioco, ma le donne italiane è evidente preferiscono Mourihno impegnato nel soddisfare i desideri proibiti tra orgasmi e spasmi di piacere, piuttosto che come oratore e “comunicatore” in liti casalinghe.

Tornando al sondaggio di “Diva e donna” al secondo posto tra i sex symbol in pantaloncini, il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro. Medaglia di bronzo al nuotatore Filippo Magnini.