Blitz quotidiano
powered by aruba

Napoli-Benfica streaming e tv, come vedere la partita in diretta

NAPOLI-BENFICA STREAMING E DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Mercoledì 28 settembre, alle ore 20:45 allo stadio San Paolo, ci sarà Napoli-Benfica, seconda giornata del gruppo B della Champions League 2016-2017.

Le probabili formazioni di Napoli-Benfica

Maurizio Sarri si affiderà quasi certamente alla sua formazione migliore, attuando un minimo turnover rispetto alla partita col Chievo. Con ogni probabilità torneranno dal 1′ in attacco sia Milik che Mertens in luogo di Gabbiadini ed Insigne. Al centrocampo Allan riprenderà il suo posto con Zielinski pronto a subentrare a gara in corso, mentre Jorginho giocherà l’ennesima partita da titolare. In difesa torna Hysaj sulla fascia destra al posto di Maggio.

Per quanto riguarda il Benfica, invece Rui Vitoria è in evidente difficoltà a causa di numerosi infortuni che hanno colpito la sua rosa. Il tecnico portoghese, infatti per la sfida contro i partenopei dovrà rinunciare a ben 5 giocatori, tra cui Samaris e Rafa Silva.

Napoli-Benfica, le formazioni ufficiali della seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Napoli
: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
Benfica: Júlio César, N. Semedo, Lindelof, Lisandro, Grimaldo, Fejsa, A. Almeida, A. Horta, Pizzi, Carrillo e Mitroglou.

Dove vedere Napoli-Benfica in streaming e in diretta tv

Napoli-Benfica non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Mediaset ha deciso di mandare in onda la diretta gol di tutti i match di Champions di martedì 27 settembre.La partita andrà in onda solo su Mediaset Premium. Per poterla vedere quindi è necessario essere in pos di un abbonamento valido e in corso di sottoscrizione. I canali in questione sono Premium Sport (ch.370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (ch.380).

Per coloro che sono abbonati Mediaset Premium ci sarà l’opportunità di usufruire dell’app gratuita messa a disposizione da Mediaset per i propri clienti. Stiamo parlando di Premium Play (clicca qui), che può essere scaricata dallo Store del vostro dispositivo mobile o essere raggiunta da pc al sito internet di riferimento. Grazie a questa applicazione, potrete guardare Napoli-Benfica streaming da pc, smartphone e tablet.

Immagine 1 di 11
  • Chievo, pizze per tutti negli spogliatoi dopo gara con Napoli
Immagine 1 di 11