Napoli-Bologna streaming e diretta in tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2016 - 20:10 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Bologna streaming e diretta tv, dove vederla

Napoli-Bologna streaming e diretta tv, dove vederla

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Sabato 17 settembre alle 20.45 si gioca l’anticipo della serie A Napoli-Bologna valido per la quarta giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Dopo l’ottima prestazione contro il Palermo e la vittoriosa trasferta di Kiev, Maurizio Sarri si sta facendo un’idea di quello che potrebbe essere il suo Napoli ideale. In vista del Bologna, la coppia centrale difensiva non si tocca, anche se Albiol ha commesso qualche errore contro la Dinamo Kiev. Sulla fascia destra potrebbe ritornare Maggio che non ha fatto male al posto di Hysaj contro il Palermo. A centrocampo dovrebbe partire di nuovo Zielinski titolare con uno tra Allan ed Hamsik a riposo. Nel tridente offensivo Callejon e Milik hanno il posto assicurato, mentre ci sarà il solito ballottaggio fino all’ultimo tra Insigne e Mertens.

Per quanto riguarda il Bologna, Donadoni vuole ripartire dalla buona prova vista contro il Cagliari e probabilmente confermerà dieci undicesimi della formazione vista contro i sardi. L’unico a perdere il posto potrebbe essere Krejci per fare spazio al giovanissimo Di Francesco, autore di un’ottima prova contro il Cagliari. In difesa confermati sia Krafth che Masina sulle fasce.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Allan; Insigne, Milik, Callejon. Allenatore: Sarri.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.

Dove vedere Napoli-Bologna in streaming e in diretta tv

L’appuntamento con Napoli-Bologna è in diretta dalle 20:45 su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) ed in streaming  su  Skygo e su Premium Play.