Napoli-Empoli streaming e in diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 10:43 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Empoli streaming e diretta tv, dove vederla

Napoli-Empoli streaming e diretta tv, dove vederla

NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Napoli-Empoli in streaming e diretta tv, dove vederla, partita valida per la 10a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, in programma mercoledì 26 ottobre, verrà trasmessa indiretta tv su Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2 alle ore 20:45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Come previsto, dopo il rosso diretto arrivato per reazione a Crotone, è arrivata la squalifica per due turni a Manolo Gabbiadini, che ha privato dunque Sarri dell’unica prima punta in rosa. Saranno diversi i dubbi che accompagneranno il tecnico in queste ore, considerando che sabato c’è la delicata sfida allo Juventus Stadium. Tra i pali nel solito 4-3-3 ci sarà Reina, con Maggio che potrebbe dare nuovamente il cambio ad Hysaj, con Chiriches a far rifiatare Maksimovic accanto a Koulibaly e Ghoulam che riprende il suo posto a sinistra. Potrebbe toccare finalmente un turno di riposo ad Hamsik, al suo posto Zielinski, a formare il centrocampo con Allan e Jorginho che dovrebbe tornare titolare dopo la panchina di Crotone. Scelte obbligate in attacco (ma occhio alla sorpresa Giaccherini), con Mertens falso nueve e Callejon ed Insigne sulle corsie esterne.

Giovanni Martusciello per la gara del San Paolo dovrà fare a meno di Laurini. Nel 4-3-1-2 del tecnico ci sarà Skorupski tra i pali con difesa formata da Veseli, Bellusci, Costa e Pasqual. Trio di centrocampo composto da Croce, Mauri e Tello, con Saponara che proverà ad esaltarsi contro il suo ex tecnico sulla trequarti. In avanti Giardino è recuperato ma non è al top, spazio dunque alla coppia Maccarone-Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Napoli (4-3-3) – Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Maurizio Sarri.

Empoli (4-3-1-2) – Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Croce, Mauri, Tello; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giovanni Martusciello.