Napoli-Inter, Coppa Italia: diretta streaming gratis Rai.tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2016 - 22:16 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Si gioca Napoli – Inter, questa sera 19 gennaio, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Sarri è attualmente al comando della classifica di Serie A. I partenopei dopo la vittoria contro il Sassuolo hanno mantenuto un vantaggio di due punti sulla Juventus, allungando a +4 sull’Inter, con i nerazzurri che non sono andati oltre il pareggio per 1-1 sul campo dell’Atalanta.

Probabili formazioni Napoli vs Inter.

NAPOLI (4-3-3): pepe Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, m. Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri. 

INTER (4-3-3): Samir Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Kondogbia, Melo, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Perisic. All. Mancini.

Dove vedere Napoli – Inter in diretta tv e in streaming – La partita di Coppa Italia Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 20 e 45. Chi non potrà vedere l’incontro in televisione, potrà farlo comunque in diretta su tablet e smartphone scaricando l’app gratuita Rai Tv, disponibile per Google Play e App Store, o direttamente sul pc tramite il sito Rai.tv (qui il link).