Blitz quotidiano
powered by aruba

Napoli-Milan, tifosi sotto finestra. Balotelli fa dito medio

NAPOLI – Gestaccio di Mario Balotelli ai tifosi del Napoli radunatisi sotto l’albergo del lungomare che ospita il Milan e che hanno intonato cori contro i rossoneri e in particolare contro l’attaccante. “Supermario” si è affacciato al balcone della sua stanza d’albergo e ha risposto con un gestaccio, con ogni probabilità il dito medio. E’ quanto accaduto nella mattinata di lunedì all’esterno dell’el sul lungomare di Napoli dove alloggia il Milan.

Un folto gruppo di giovanissimi tifosi azzurri, in vista della partita di questa sera al San Paolo, ha cominciato a intonare cori contro il Milan, beccando in particolare l’attaccante rossonero. Balotelli non ha gradito e ha risposto con un gestaccio dal balcone. La situazione, si apprende le forze dell’ordine, si è però calmata.

Marco Pasotto per la Gazzetta dello Sport scrive:

In ritiro come sempre nella storica sede dell’Hotel Vesuvio, la squadra rossonera ha ricevuto la visita di un numeroso gruppo di tifosi azzurri – sui duecento, età media molto bassa – che hanno cominciato a bivaccare, facendo rumore con cori contro la squadra, e trombette. E i cori contro il Milan presto si sono diretti contro l’attaccante, che dalla sua stanza si sarebbe affacciato, rispondendo con un gestaccio. Una replica che non è stata apprezzata dai presenti e che ha fatto aumentare il volume della protesta. La squadra rossonera ha chiamato la polizia per disperdere la folla assiepata sull’isola pedonale che circonda l’albergo, in cui sta soggiornando anche De Laurentiis.