Besiktas-Napoli streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2016 - 20:06 OLTRE 6 MESI FA
Besiktas-Napoli streaming - diretta tv, dove vederla

Besiktas-Napoli streaming – diretta tv, dove vederla (foto Ansa)

BESIKTAS-NAPOLI IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Le formazioni ufficiali della partita.
BESIKTAS: Fabri, Beck, Marcelo, Rhodolfo, Tosic, Atiba, Gökhan İnler, Tolgay, Adriano, Quaresma, Aboubakar.
NAPOLI: Pepe Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Marek Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
Come vedere Napoli-Besiktas in tv o in streaming
Napoli-Besiktas sarà trasmessa in esclusiva in tv sul canale Premium Sport del digitale terrestre, e sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. In streaming, sarà trasmessa dal servizio per dispositivi mobili Premium Play, sempre solo per gli abbonati a Premium.

La personalità dello Juventus Stadium senza gli errori: Maurizio Sarri vuole il Napoli perfetto a Istanbul, dove gli azzurri cercano il pass per gli ottavi nella tana del Besiktas, imbattuto in casa in Europa da 12 partite, con dieci vittorie e due pareggi.

“Abbiamo la personalità per reggere l’impegno contro il Besiktas e contro il calore dello stadio di Istanbul. Lo abbiamo dimostrato a Torino e dovremo farlo allo stesso modo ma con meno errori”, spiega il tecnico toscano il quale sottolinea la forza della squadra di Gunes, che all’andata ruppe la storica l’imbattibilità interna del Napoli in Champions League, passando 3-2 al San Paolo. Restituire il favore vincendo a Istanbul, blinderebbe la qualificazione e la renderebbe aritmetica in caso di pareggio tra Benfica e Dinamo Kiev, nell’altra gara del girone.

Un’occasione da non perdere, quindi, per regalare alla banda di Sarri la giusta serenità per ricominciare a correre anche in campionato dove sono arrivate tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque partite. Ma soprattutto lenirebbe il ricordo ancora bruciante della sconfitta di Torino, firmata da Gonzalo Higuain. I riflettori saranno tutti puntati su Manolo Gabbiadini che ha l’opportunità di salire sull’ennesimo treno per la gloria azzurra. La punta, dopo due giornate di stop in campionato per squalifica, torna al centro dell’attacco azzurro con, probabilmente, Callejon a destra e Insigne a sinistra. L’attaccante di Calcinate ha già segnato in Turchia, nell’Europa League di due anni fa siglò infatti il terzo dei quattro gol con cui il Napoli vinse in casa del Trabzonspor.

“Il rientro di Gabbiadini – conferma Sarri – è importante per noi perché la settimana scorsa la sua assenza, unita a quella di Milik, ci ha costretto a far spendere molte energie a altri giocatori”. Motivazioni forti anche per Lorenzo Insigne, favorito per la fascia sinistra nonostante il battibecco con Sarri dopo il cambio a Torino: “Se devo punirlo – dice il tecnico – gli do uno scappellotto, ma la scelta di schierarlo o meno non la faccio consumando vendette personali”.

Insigne favorito su Mertens, quindi, visto che il belga “sta bene ma è uno di quelli che ha giocato di più finora, ma valuteremo”, spiega Sarri che punta su una rosa sempre più allargata e fa riferimento anche alla crescita dei giovani, come Diawara, pur senza nominarlo.

“E bello veder crescere i nostri giovani e qualcuno lo ha fatto a dismisura in poche settimane. Ma devo anche salvaguardarli e dosare le loro forze”. In campo ci sarà invece di certo Callejon, che suona la carica: “Per noi è quasi una finale, sarà difficile, ma il nostro obiettivo è vincere, perché se vinciamo saremo vicini all’obiettivo qualificazione”.