Calciomercato, Cavani: “Napoli? Tornerei ma non con De Laurentiis”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2015 - 23:21 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Cavani: "Napoli? Tornerei ma non con De Laurentiis"

Cavani ai tempi del Napoli nella foto LaPresse

ROMA – “Ringrazierò sempre tutte le squadre che mi hanno fatto crescere in questi anni. A Napoli furono tre stagioni stupende con la città che mi ha dato praticamente tutto: nome, fama e crescita. Un mio ritorno? Ne ho parlato in famiglia e mi piacerebbe tornare un giorno, ma solo senza De Laurentiis”.

Intervistato dall’emittente uruguayana Radio Sport 890, Edinson Cavani parla di un pensiero che gli passa per la mente, quello di un clamoroso ritorno a Napoli, che desidererebbe ma che sembra impossibile finchè ci sarà l’attuale presidente.

“Con questa condizione (senza De Laurentiis ndr) non ci penserei due volte – aggiunge l’attaccante del Psg -. Perchè faccio queste affermazioni? Non mi sono piaciute certe dichiarazioni dette alla mia partenza, non le meritavo ma per rispetto non ho risposto”.

“Ho segnato 104 gol per il Napoli – dice ancora Cavani – e se dovessi tornare darei ancora il massimo. La differenza con la tifoseria del Psg? Qui c’è un amore differente, a Napoli il calcio si vive in modo diverso ma anche questo mi ha aiutato a crescere”..