Calciomercato Napoli, Allan è fatta. Vrsaljko ed Astori nel mirino

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2015 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/napoli-sport/calciomercato-napoli-allan-inter-rallenta-2225403/attachment/allan-4/

Allan nella foto Ansa

ROMA – Napoli, Allan sbarca di notte a Dimaro. Assalto a Vrsaljko, Astori è vicinissimo
Il brasiliano ha lasciato il ritiro dell’Udinese e ha raggiunto quello azzurro: vedrà la prima uscita stagionale (con l’Anaune Val di Non) a bordo campo. Pronti altri due rinforzi per la difesa. Ne parla La Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo.

L’attesa è finita. Allan è arrivato all’1.30 di notte in ritiro a Dimaro e potrà cominciare la sua nuova avventura a Napoli agli ordini di Sarri, che sin dal giorno della firma con De Laurentiis aveva individuato nell’ex centrocampista brasiliano il giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra. Vedrà a bordo campo l’amichevole con i dilettanti dell’Anaune Val di Non, prima uscita stagionale per gli azzurri.

Via Britos (rimpiazzato temporaneamente con la convocazione dell’ex Primavera Allegra), Sarri aspetta al più presto un difensore centrale mancino e a breve sarà accontentato: per Astori è stato superato anche l’ultimo scoglio relativo ai diritti d’immagine. Il difensore del Cagliari, ex Roma, si sta allenando a Roma ospite del Benevento con un preparatore personale, ed è pronto a imbarcarsi sul primo volo per Verona: al Cagliari andranno 5 milioni.

Nelle ultime ore il Napoli è tornato anche all’assalto di Sime Vrsaljko del Sassuolo. Il club di Squinzi era inizialmente disposto a parlarne solo nell’eventualità di avere come parziale contropartita Zapata, ma adesso potrebbe anche accettare di inserire nell’operazione il prestito di El Kaddouri, oltre a 9 milioni. Vrsaljko spinge per il buon esito della trattativa, Sarri aspetta con fiducia.