Calciomercato Napoli: Arcadiusz Milik in aeroporto. E Higuain…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 18:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli: Arcadiusz Milik in aeroporto. E Higuain...

Calciomercato Napoli: Arcadiusz Milik in aeroporto. E Higuain… (foto d’archivio Ansa)

NAPOLI – CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Arcadiusz Milik nuovo centravanti del Napoli: l’attaccante polacco dell’Ajax è stato avvistato all’aeroporto di Capodichino. Se l’affare andasse in porto, è ipotizzabile che il presidente De Laurentiis possa vendere il bomber Gonzalo Higuain (nonostante la società non voglia cederlo). Gli strappi delle ultime settimane della famiglia Higuain fanno infatti supporre che il puntero argentino voglia cambiare aria, alla ricerca di un club con più chance di vittoria.

Scrive Carlo Laudisa, esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport:

Su Milik hanno messo gli occhi in questi mesi sia l’Inter che il Milan, ma anche la stessa Juve. Proprio in queste ore il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli ha chiuso l’intesa con la Dinamo Zagabria per l’attaccante Pjaca e il centrocampista Rog: un’operazione da 35 milioni. Ma ora deve ottenere l’assenso dei giocatori. Insomma il club di De Laurentiis in queste ore sta operando su più fronti, considerando che è sempre ad un passo da Herrera ed è sempre sulle tracce di Witsel. L’interesse per Milik è la riprova che si stanno cercando rinforzi al top soprattutto per il fronte offensivo. Anche per questo motivo c’è sempre molta attenzione sul futuro di Higuain, nonostante il club insista nel chiedere la clausola da 94,5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Intanto Raul Albiol ha firmato un nuovo contratto quadriennale da 2,5 milioni l’anno. E’ questa la carta che, secondo la stampa spagnola, Aurelio De Laurentiis ha deciso di giocare per trattenere a Napoli il difensore iberico. Il centrale spagnolo, 31 anni, sembrava deciso tornare nella sua Valencia, concludendo l’avventura italiana. Ma, secondo quanto riporta oggi il portale iberico Plaza Deportiva, il Napoli ha fatto al manager del giocatore Manuel Garcia Quillon un’offerta irrinunciabile per trattenere l’ex Real Madrid praticamente fino a fine carriera, un’offerta che avrebbe convinto Albiol, visto che il Valencia gli offrirebbe un ingaggio inferiore e un contratto meno lungo. Albiol sarebbe quindi pronto a presentarsi mercoledì al raduno del Napoli e anzi potrebbe anticipare il suo arrivo proprio per siglare il nuovo contratto. La decisione del Napoli sarebbe arrivata sia per la difficoltà di trovare un altro centrale di uguale spessore ed esperienza per sostituirlo in vista della prossima Champions League.