Calciomercato Napoli, Higuain contattato dal Psg

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2016 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Higuain contattato dal Psg

Calciomercato Napoli, Higuain contattato dal Psg

PARIGI – “Contatto stabilito” fra Gonzalo Higuain e il Paris Saint-Germain: il quotidiano della capitale francese, Le Parisien, lo dà per certo, spiegando che il capocannoniere del Napoli e della serie A sembra “stregato dal progetto parigino” di prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic. Il giornale spiega fra l’altro che “Nicola Higuain, fratello del centravanti argentino e suo agente, è stato a Parigi lo scorso fine settimana” ed ha “proseguito i colloqui con il club campione di Francia, visitando i suoi impianti”.

Secondo Le Parisien, c’è già stato un “incontro nella discrezione” fra Olivier Letang, vice ds del Paris Saint-Germain, e il giocatore, nel quale è stato ufficialmente espresso l’interesse del club. “Bisogna dire – scrive il giornale – che l’attaccante napoletano è stato sedotto dal discorso parigino e sembra pronto a passare le Alpi per scoprire la Ligue 1″.

“Non è peraltro la prima volta che Higuain e il PSG si girano attorno – ricorda Le Parisien – Già nel 2012, Leonardo, allora ds della società, aveva tentato di attirare il giocatore che era al Real Madrid”. Allora fu scelto Ibrahimovic, stavolta sarebbe proprio l’addio dello svedese alla base dell’arrivo dell’argentino: “lui ha il vantaggio di essere nato a Brest, quando suo padre giocava con la maglia di quella squadra, ha la doppia nazionalità franco-argentina e il suo ingaggio non porrebbe problemi rispetto alla quota di extracomunitari”.