Calciomercato Napoli, Insigne: il Bayern di Ancelotti è in agguato…

Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Insigne: il Bayern di Ancelotti  è in agguato...

Calciomercato Napoli, Insigne: il Bayern di Ancelotti è in agguato… (Ansa)

NAPOLI – Meglio di Hazard (14 gol e 6 assist), meglio di Di Maria (11 gol e 13 assist), con numeri e colpi da giocatore ormai di livello mondiale. Lorenzo Insigne si è preso il Napoli a suon di gol, assist e chilometri percorsi incessantemente.

La doppietta all’Olimpico è solo l’ultima doppia perla della stagione della definitiva consacrazione – anche internazionale, visto il gol al Bernabeu – del ragazzo di Frattamaggiore: 16 gol e 10 assist vincenti, dicono i numeri, ma anche i salvataggi sulla linea come quello di ieri a Roma sul tiro di Patrick possono essere racchiusi nei numero di ‘Lorenzinho’.

Nonostante questi numeri da fuoriclasse, il futuro di Lorenzo Insigne resta ancora in bilico. Il giocatore vorrebbe firmare il rinnovo del contratto con il Napoli ma, stando alla ricostruzione di Sport Mediasetmanca ancora l’intesa con De Laurentiis sui diritti di immagine.

Un intoppo che non è passato inosservato ad alcune big d’Europa che stanno seguendo con grande attenzione il talento di Frattamaggiore.

In particolare, sulle tracce di Insigne ci sarebbe il Bayern di Carlo Ancelotti, pronto ad approfittare dell’impasse per piazzare il colpo.