Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli ultimissime: Higuain, Santon…tutte le news

NAPOLI – CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Higuain non si muoverà da Napoli, mentre Davide Santon torna all’Inter prima ancora di aver cominciato la sua avventura in maglia azzurra. Dopo lunghi giorni di silenzio, Aurelio De Laurentiis ritrova la parola e ai microfoni di Radio Kiss mette ancor meglio a fuoco il suo pensiero sul tormentone dell’estate. ”Non era giusto – dice – che Higuain andasse in un altro club italiano. Lui ha due anni di contratto e se nessuno si presenta con la somma stabilita dalla clausola non andrà da nessuna parte. Non credo che molti club abbiano questa disponibilità e poi bisogna vedere se Higuain vorrà tradire l’amore espresso per i tifosi del Napoli. Ma ancora una volta queste sono chiacchiere, perché lui non ha ancora parlato”. Quanto a Santon, che ieri a Villa Stuart, a Roma, aveva effettuato le visite mediche, il Napoli ha deciso di rinunciare al suo ingaggio.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il presidente spiega: ”Santon non ha per me le caratteristiche che volevamo. Le verifiche non hanno portato i risultati che ci aspettavamo, è un ottimo calciatore e professionista, ma per noi ci vuole qualcosa di diverso”. Per quanto riguarda la campagna acquisti, De Laurentiis fa capire che il Napoli non ha fretta e che qualcosa potrebbe accadere anche a fine agosto. ”Dobbiamo verificare – dice – come muoverci a centrocampo. Il mercato chiude il 31 agosto. Queste amichevoli estive non sono del tutto veritiere, vedremo dopo la prima di campionato com’è la vera reattività della squadra e avremo dieci giorni per poter eventualmente intervenire”. A Dimaro, intanto, Sarri ha ritrovato Hamsik (a breve potrebbe essere annunciato il rinnovo del contratto fino al 2020), Hysaj ed anche il croato Strinic. Le vacanze stanno per finire per tutti e fra qualche giorno il tecnico avrà l’intera rosa a disposizione.

Immagine 1 di 18
  • Calciomercato Napoli, ultim'ora: Santon salta? Ginocchio da operareCalciomercato Napoli, ultim'ora: Santon salta? Ginocchio da operare
  • Calciomercato Napoli, ultime notizie Higuain via? Callejon dice...ANSA/CIRO FUSCO
  • Calciomercato Napoli, Icardi: la notizia clamorosa
  • Calciomercato Napoli, Giaccherini e Higuain: le ultimissime
  • Calciomercato Napoli, ultim'ora: Higuain, la foto clamorosa
  • Calciomercato Napoli, Hamsik: le ultimissime
  • Calciomercato Napoli, Candreva e Higuain: le ultimissime
  • Calciomercato Napoli ultim'ora: Witsel, Pereyra, Candreva...tutte le notizie (foto Ansa)
  • Calciomercato Napoli, Callejon carico dopo rinnovo: "Gruppo forte" foto Ansa
  • Calciomercato Napoli, ultim'ora Higuain, offerta clamorosa
  • Calciomercato Napoli, ultim'ora: Higuain, la trattativa segreta
  • Calciomercato Napoli: Koulibaly verso l'addio
Immagine 1 di 18