Calciomercato Napoli, ultim’ora: Candreva-Pereyra, la notizia clamorosa

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 15:27 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Candreva-Pereyra, la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Candreva-Pereyra, la notizia clamorosa
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La frenesia. Quella che ieri ha caratterizzato l’ultimo giorno milanese di Giuntoli: Pereyra e poi Candreva, in agenda. Come scrive Il Corriere dello Sport, uno scadenzario che non dà tregua, in questo frangente così delicato, con la squadra al lavoro da qualche giorno e oggi pronta a cominciare il ritiro. Con ordine.

La questione del momento, ovviamente, è quella legata al centrocampista della Lazio e della Nazionale. E dopo la chiusura dell’accordo tra De Laurentiis e Lotito, sulla base di 24 milioni di euro (22 milioni più 2 di bonus), ieri il ds azzurro ha illustrato al manager del ventinovenne centrocampista, Pastorello, la proposta: che, per il momento, non ha ancora portato a un’intesa.

Per chiarezza, è bene sottolineare che in questo caso la cessione dei diritti d’immagine non rappresenta un problema: il fatto è che Candreva si aspetta le stesse condizioni prospettate dall’Inter, ovvero 3 milioni per quattro stagioni. Il giocatore, comunque attratto dalla prospettiva Napoli, ha chiesto qualche giorno per riflettere: su di lui c’è anche il Chelsea. E’ andata decisamente bene, invece, la riunione tra Giuntoli e il dg della Juve, Marotta: l’affare che porterà il venticinquenne argentino di scuola River, Roberto Pereyra, in azzurro è molto vicino alla conclusione.