Calciomercato Napoli, ultim’ora: Cavani, la notizia clamorosa

Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Cavani, la notizia clamorosaCalciomercato Napoli, ultim'ora: Cavani, la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Cavani, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Hamsik chiama Cavani: “Torna da noi”. Lui: “Mi piacerebbe”. In attesa di capire come terminerà l’assalto a Icardi, per l’attacco del Napoli spunta il nome di Cavani. Hamsik ha infatti chiamato il Matador per chiedergli di tornare a vestire la maglia azzurra. “Mi piacerebbe” è stata la risposta dell’uruguaiano, che però difficilmente verrà liberato dal Psg dopo l’addio di Ibrahimovic. Intanto De Laurentiis non molla De Sciglio e Maksimovic.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’estate del mercato di Inter e Napoli potrebbe non chiudersi solo intorno al nome di Icardi. Perché gli uomini mercato nerazzurri stanno lavorando sotto traccia sul nome di Lorenzo Insigne. Proprio lui, il prodotto napoletano che sta incontrando diverse difficoltà per rinnovare il contratto con il club. Il tavolo della trattativa è stato aperto da tempo, ma il punto di caduta ancora non è stato trovato: De Laurentiis per ora ha proposto di portare l’ingaggio da 1,8 a 2,5 milioni, valutando di fatto il Nazionale 25 milioni circa.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il piano dell’Inter è molto semplice: se dovesse complicarsi l’affare-Gabigol, è pronta la chiamata al Napoli per Insigne. Su Gabigol, infatti, bisogna ricordare che l’offerta da 25 milioni avanzata dall’Inter potrebbe non bastare, seppur condita dall’ok del padre del giocatore. Ecco allora pronto il (super) piano-B. Quei 25 milioni verrebbero dirottati su Insigne che finirebbe per essere l’esterno sinistro del 4-2-3-1 di Frank de Boer consentendo all’Inter di ascoltare eventuali richieste estere per Ivan Perisic. Ma Inter e Napoli devono stare attente perchè su Insigne c’è anche l’Arsenal…

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sempre più dura prendere Maksmovic ragion per cui meglio tenersi stretto Koulibaly (ufficialmente incedibile) per il quale, intanto, il Chelsea di Conte ha aumentato l’offerta spingendosi fino a 50 milioni.