Calciomercato Napoli, ultim’ora. De Laurentiis attacca Higuain: Traditore se..

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 20 Luglio 2016 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: De Laurentiis ancora contro Higuain

Calciomercato Napoli, ultim’ora: De Laurentiis ancora contro HiguainANSA/CIRO FUSCO

NAPOLI – Calciomercato Napoli, ultim’ora: De Laurentiis ancora contro Higuain. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare di Gonzalo Higuain e lo fa con parole tutt’altro che tenere. Parole che fanno capire quanto, in realtà, la cessione del bomber argentino sia tutt’altro che impossibile.  “Sul mercato dobbiamo tra le altre cose vedere, come sostituire il signor Higuain se andasse all’Arsenal o da un’altra parte. In quel caso dio vede e provvede, il Napoli è stato secondo anche senza Higuain” spiega  De Laurentiis, in una conferenza stampa dal ritiro di Dimaro.

De Laurentiis non ha voluto rivelare se la clausola rescissoria di Higuain ha una scadenza, poi ha aggiunto che “un vero imprenditore deve cercare un sostituto di Higuain, tenendo poi Higuain, perché se hai soldi della clausola quelli che compri sarebbero ipervalutati”.

Ma non sono le uniche parole contro Higuain. Sempre in conferenza stampa De Laurentiis aggiunge: “Se la Juventus tornasse alla carica ci vorrebbe il consenso di Higuain che ricordo andava a cantare sotto la curva la canzone bellissima dei tifosi, quindi tradirebbe se stesso”.

“Sarebbe strano – ha aggiunto De Laurentiis – che tu da una parte ti professi curvista e poi passi alla concorrente peggiore e di sempre del Napoli. Perché la partita delle partite ogni anno è Napoli-Juventus che sono come cane e gatti. Sarebbe un controsenso”.