Calciomercato Napoli ultim’ora: Kalinic, Gabbiadini, Zaza, Caceres. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2016 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli ultim'ora: Kalinic, Gabbiadini, Zaza, Caceres. Le ultimissime

Calciomercato Napoli ultim’ora: Kalinic, Gabbiadini, Zaza, Caceres. Le ultimissime (nella foto Ansa, Nikola Kalinic)

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Svolta sull’acquisto del successore di Higuain a Napoli: l’interesse della Fiorentina per GABBIADINI apre spiragli per un possibile, clamoroso scambio con KALINIC, che finirebbe ai piedi del Vesuvio se gli emissari di De Laurentiis metteranno sul piatto della bilancia una quindicina di milioni. Alla fine deciderà Pantaleo Corvino, responsabile del mercato viola. Su Simone ZAZA, che ha manifestato l’intenzione di restare in Italia, si registra il sorpasso del West Ham United sul Napoli, pronto a spendere 25 milioni. L’attaccante della Juventus piace all’allenatore degli ‘Hammers’, Slaven Bilic, che lo considera un ‘top player’.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Nel Napoli è a rischio l’operazione DAVID LOPEZ: il giocatore ha già svolto le visite mediche a Siviglia e sarebbe anche pronto a indossare la maglia del Betis, ma il club partenopeo tentenna e quello andaluso sembra orientato a virare su altri obiettivi.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Per quanto riguarda la difesa, pare ci sia stata una offerta per Martin Caceres, svincolato dalla Juventus.

Scrive Goal.com:

Azzurri pronti a sbaragliare la concorrenza di Fiorentina, Milan, Roma e Udinese, con una proposta contrattuale gradita dal calciatore. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui Giuntoli avrebbe messo sul piatto per l’ex juventino un triennale da 2 milioni di euro a stagione. Soluzione che, all’uruguagio, pare non dispiacere affatto.