Calciomercato Napoli, ultim’ora: Mario Balotelli, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2016 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Mario Balotelli, la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Mario Balotelli, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli al Napoli. Possibile che l’erede di Higuain sia proprio l’attaccante che tanto male ha fatto nelle ultimissime esperienze (Liverpool, Milan)? Difficile che i partenopei accettino la proposta, anche perché l’identikit dell’attaccante in cima alla lista dei desideri è facilmente tracciabile: Maurizio Sarri vuole Mauro Icardi, nient’altro e nessun altro che il centravanti dell’Inter.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Spiega la Gazzetta dello Sport (secondo cui Raiola avrebbe offerto Balotelli anche all’Ajax, dopo il rifiuto di andare al Besiktas) la strategia in atto:

Raiola sta sondando la disponibilità di quei grandi club d’Europa che sono alla ricerca di un attaccante. Una telefonata è partita sia per il Napoli sia per l’Ajax: Raiola ha proposto ad entrambi i club l’arrivo di Balotelli praticamente a costo zero. A Napoli, però, la linea di Sarri è stata indicata ieri ed è stata molto chiara: il tecnico azzurro vuole solo Mauro Icardi, e nel caso non si sbloccasse la trattativa con l’Inter punterà in attacco tutto su Manolo Gabbiadini.