Calciomercato Napoli, Zlatan Ibrahimovic apre: “Mai dire mai…”

Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Zlatan Ibrahimovic apre: "Mai dire mai..."

Calciomercato Napoli, Zlatan Ibrahimovic apre: “Mai dire mai…” (foto Ansa)

ROMA – Zlatan Ibrahimovic ha parlato di calciomercato ai microfoni di Fox Sports. Non è stato intervistato da un giornalista ma dal suo vecchio allenatore ai tempi della Juventus Fabio Capello.

Prima di parlare del suo futuro, Ibrahimovic ha ripercorso la sua carriera italiana:

“Alla Juve ebbi subito una grande impressione. Prima di tutto mister Capello, ricordo la prima cosa che mi ha detto: “Butta fuori lo stile dell’ Ajax e diventi un grande giocatore”.

“L’Inter? Erano 17 anni che l’Inter non vinceva il campionato e mi dissi: se vado all’Inter e vinco faccio la storia della squadra. Il mio passaggio al Milan? La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima.

Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: “Adesso questo è nostro”. Io al Napoli? Non si sa mai…Però sto bene qua al Manchester United. Vediamo, vediamo cosa succede”.