Blitz quotidiano
powered by aruba

Diego Armando Maradona: “Se Napoli vince scudetto…”

Attraverso il portale Canchallena, ecco nuove parole d'amore per il Napoli da parte di Maradona: “Se Napoli è felice, lo sono anche io" ha dichiarato il Pibe de Oro.

NAPOLI – Diego Armando Maradona ha esultato da Dubai per il successo del Napoli sul Frosinone, e il primo posto in classifica, e proprio ieri il presidente azzurro De Laurentiis aveva riaperto alla possibilità di “trovare un ponte” per una collaborazione tra l’ex asso argentino e il club, soprattutto nel campo dell’ internazionalizzazione del marchio cui il patron azzurro tiene molto, e la valorizzazione dei tantissimi tifosi che il Napoli ha in tutto il mondo.

“Voglio lo scudetto, se il Napoli starà per vincerlo andrò in città in elicottero, pronto a festeggiare come un tifoso”. Lo ha detto Diego Armando Maradona commentando il titolo di campione d’inverno del Napoli. Maradona, in dichiarazioni rese da Dubai al portale argentino “Canchallena” (del quotidiano “La Nacion”) ha detto: “Se la città di Napoli è contenta anche io sono contento. I record sono fatti per essere battuti”, ha spiegato.

Una promessa che tutti i tifosi nel Napoli sperano possa chiaramente avverarsi. Ventisei anni dopo l’ultimo scudetto, targato ovviamente Maradona. Una squadra quella di allora guidata dalla classe ineguagliabile dell’argentino, un gruppo quello di oggi che vive sullo stato di grazia di Higuain. Non il solo, però, a essere decisivo: “Il ritorno di Reina è stato importante – ha continuato Maradona – poi ci sono Koulibaly e Albiol che stanno facendo un ottimo lavoro”.