Gonzalo Higuain, tatuaggio rimosso: la caccia su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Gonzalo Higuain, tatuaggio rimosso: la caccia su Facebook

Gonzalo Higuain, tatuaggio rimosso: la caccia su Facebook

NAPOLI – Cercasi possessore di tatuaggio di Gonzalo Higuain: il motivo? Per rimuoverlo. Perché il Pipita a Napoli è ormai un traditore e dunque va rimosso dalla memoria collettiva e individuale (salvo poi essere presumibilmente coperto di fischi quando tornerà con la maglia della Juve al San Paolo). Syneron Candela ha postato il suo annuncio sulla propria pagina Facebook:

Stiamo cercando l’appassionato possessore di questo tatuaggio: abbiamo deciso di regalargli un trattamento completo per la sua rimozione, merita nuove emozioni!

Nella vita ci sono scelte che possono portare a conseguenze dolorose: per fortuna c’è #Picoway, la nostra tecnologia innovativa nella rimozione dei tatuaggi: la risposta clinica è di circa il 75% di eliminazione per l’inchiostro nero e del 90% per l’inchiostro rosso dopo appena TRE trattamenti. Un solo mese e mezzo.

Il tempo di ricominciare il campionato senza brutti ricordi 🙂

E alla fine il ricercato è stato trovato, come spiega il sito Prima Pagina News:

Napoletano ma lavora a Milano. Si chiama Filippo M. e per qualche giorno è stato indeciso se tenere o no sul braccio “Core ‘ngrato”, proprio lui Higuain, acquisito ormai dalla Juventus. Ma poi si è deciso e ha contattato l’azienda che lo stava cercando: a lui Syneron Candela, leader nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, regalerà la rimozione completa del suo odiato tattoo.