Napoli-Sporting Braga in diretta tv su Mediaset Premium: Pandev cerca il gol

Pubblicato il 4 Agosto 2012 - 00:22 OLTRE 6 MESI FA
Napoli (LaPresse)

NAPOLI – Napoli-Sporting Braga verrà trasmessa in diretta tv a pagamento da Mediaset Premium alle ore 21, la partita costa 10 euro; test importante per Walter Mazzarri in vista della Supercoppa di Pechino contro la Juventus. Le formazioni della partita.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Insigne, Pandev.Allenatore: Walter Mazzarri.
 Sporting Braga
Eduardo; Miguel Garcia, Paulao, Rodríguez, Sílvio; Vandinho, Salino, Hugo Viana; Alan, Paulo César, Lima.

La Supercoppa manca al Napoli da 25 anni, ci teniamo tanto a vincerla”. Walter Mazzarri mette in mostra tutte le sue ambizioni in vista dell’atteso appuntamento di Pechino contro la Juventus.

“Il primo trofeo della mia gestione lo abbiamo conquistato quest’anno – spiega il tecnico dei campani in conferenza stampa – ed ora a distanza di pochi mesi vogliamo continuare a vincere. Il successo fa crescere l’autostima oltre che a portare trofei di prestigio. Anche la Juve ci tiene a vincerlo, ma noi forse abbiamo più fame, perchè da tanto tempo la Supercoppa manca al Napoli”. “Stiamo facendo bene sinora in pre campionato – evidenzia Mazzarri – però sappiamo che è sempre calcio d’agosto e tutto è relativo. Ci stiamo preparando bene per il match di Pechino ma c’è da dire che sarà una incognita sia per noi che per la Juve. Il fuso orario scombussolerà la condizione psico fisica e bisognerà adattarsi subito per rendere al meglio. In ogni caso abbiamo voglia di vincere e siamo fiduciosi. La Juve è fortissima e cercheremo di dare il massimo”.

L’ultima amichevole disputata dal Napoli nel dettaglio.  Il Napoli ha battuto in amichevole i francesi del Bordeaux per 2-0 nell’amichevole giocata al San Paolo. Vantaggio siglato da Pandev al 43′ del primo tempo. Nella ripresa il raddoppio di Maggio al 16′.

Napoli: De Sanctis, Campagnaro (1′ st Gamberini), Fernandez, Aronica (27′ st Grava), Maggio, Dzemaili (43′ st Fornito), Gargano (11′ st Hamsik), Behrami (39′ st Zuniga), Dossena (31′ st Vitale), Pandev (27′ st Novothny), Vargas (42′ st Bariti). All. Mazzarri.

Bordeaux: Carrasso, Ferreira Filho (23′ st Chalmè), Sane, Planus (23′ st Marange), Ciani, Obraniak (23′ st Poundje), Tsafack Nguemo (11′ st Sertic), Ben Khalfallah (11′ st Saivet), Tremoulinas, Gouffran, Diabate (23′ st Bellion). All. Gillot.