Napoli-Feyenoord streaming: dove vederla in diretta tv (Champions League)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2017 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Feyenoord streaming, dove vederla in diretta e in tv

Napoli-Feyenoord streaming, dove vederla in diretta e in tv

NAPOLI-FEYENOORD IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE) – Il Napoli di Sarri è atteso dall’esordio in Champions League davanti al proprio pubblico, al San Paolo, contro il Feyenoord dopo la brutta sconfitta per 2-1 contro lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata.

Napoli-Feyenoord sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 alle ore 20:45 di martedì 26 settembre. Gli abbonati a Premium potranno comunque vederla anche su Premium Sport e Premium Sport HD, oltre al servizio streaming Premium Play.

I partenopei stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con 6 vittorie su altrettante partite in Serie A, ma dovranno fare nuovamente a meno per molto tempo di Arkadiusk Milik.

L’attaccante polacco, infatti, ha riportato la rottura del crociato della gamba destra (lo scorso anno fu interessata la sinistra) e sarà già sottoposto ad un intervento chirurgico a villa Stuart.

Maurizio Sarri, quindi, potrà fare affidamento solamente su un solo attaccante centrale, ovvero Dries Mertens, il quale farà il suo esordio dall’inizio in questa fase a gironi di Champions League.

Molto probabile, poi, che a nella sessione invernale di calciomercato il Napoli decida di intervenire per rafforzare il reparto offensivo, magari portando subito in organico Roberto Inglese, acquistato la scorsa estate, ma lasciato ancora in prestito al Chievo Verona.

Rispetto alla gara contro la Spal, inoltre, in difesa tornerà Raul Albiol, mentre a centrocampo Jorginho sostituirà Diawara e riprenderà la sua posizione di regista.

Napoli-Feyenoord, le FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-3-3):  Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

FEYENOORD (4-4-2): Jones; Diks, St. Juste, Van der Heijden, Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena, Toornstra; Berghuis, Boetius. All.: Van Bronckhorst.
Arbitro: Collum (Scozia)
Diretta tv su Canale 5 e Premium Sport alle 20.45.