Napoli-Trento streaming – diretta tv: dove vederla (amichevole)

Pubblicato il 15 Luglio 2017 - 21:04 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Trento streaming - diretta tv, dove vederla (amichevole)

Napoli-Trento streaming – diretta tv, dove vederla (amichevole)

NAPOLI – Napoli-Trento (orario 21.00), amichevole di preparazione alla Serie A 2017-2018, verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium alle ore 21.00. Napoli-Trento sarà visibile in diretta streaming su Premium Play, applicazione riservata agli abbonati di Mediaset Premium, sempre alle ore 21.00.

“Lo scudetto? Dobbiamo provarci poi, se qualche avversario non sbaglierà nulla, vedremo. Noi, però, ci siamo, e col ritorno delle milanesi sarà un campionato più interessante”. Lo ha detto il centrocampista del Napoli, Allan, dal ritiro azzurro a Dimaro. Il brasiliano, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli, punta a non ripetere gli errori del passato: “Quello che abbiamo fatto nella passata stagione ci ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, abbiamo perso dei punti, ma in futuro vogliamo fare il massimo. Poi lavoriamo con umiltà, lasciamo l’entusiasmo ai tifosi”.

Allan nella scorsa stagione ha inaugurato una staffetta con Zielinski che ha permesso a Sarri di avere sempre un centrocampo di corsa, nonostante i numerosi impegni. “Abbiamo tanti giocatori di qualità – spiega Allan – e chi entra in campo lo fa sempre per dare il massimo per la squadra. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene, lavoriamo sempre contenti e ci divertiamo in campo, questa può essere una spinta in più per cercare gli obiettivi piu importanti”.

Ultimo passaggio su Karnezis, portiere nel mirino del Napoli e che Allan ha avuto come compagno di squadra, a Udine: “E’ un ragazzo serio e un grande professionista – spiega Allan – con grande qualità. Ma qui ci sono i miei compagni che sono bravissimi. Lasciamo questo lavoro al ds Giuntoli”.