Napoli-Young Boys, dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2014 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Young Boys, dove vedere la partita

Napoli-Young Boys, dove vedere la partita

ROMA – Napoli-Young Boys, quarta giornata del gruppo I di Europa League, si giocherà alle 21.05. La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e anche su Mediaset Premium.

Nel gruppo I il Napoli, dopo le prime tre giornate, è primo con 6 punti insieme ad altre due squadre: Young Boys e Sparta Praga. Ultimo con zero punti lo SlovanBratislava.

“Si vince sfruttando tutta la rosa – ha detto Rafa Benitez in conferenza stampa –  ma se decido che deve giocare Insigne o Mertens, poi mi “ammazzano” se non gioca Mertens o se non gioca Insigne. Ho bisogno di avere ventidue giocatori di livello ed è quasi impossibile. Il monte ingaggi conta, ma c’è sufficiente qualità per affrontare questa partita. Non sono d’accordo sul fatto che abbiamo fatto male nella gara di Berna. Loro giocano bene a calcio, hanno una punta che fa da boa per i compagni. Sono certo che faranno il possibile per ottenere un risultato anche qui al San Paolo”.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Mertens, De Guzman, Insigne; Duvan. All. Benitez

Young Boys (4-2-3-1): Mvogo; Lecjaks, Vilotić, Von Bergen, Sutter; Gajić, Sanogo; Nuzzolo, Kubo, Steffen; Hoarau. All. Forte