Napoli

Real Madrid-Napoli streaming, dove vedere diretta

Real Madrid-Napoli streaming, dove vederla in diretta e in tv

Real Madrid-Napoli streaming, Real Madrid-Napoli tv, Real Madrid-Napoli diretta, Real Madrid-Napoli rojadirecta, Real Madrid-Napoli champions, Real Madrid-Napoli orario, Real Madrid-Napoli quando, Real Madrid-Napoli streaming gratis, Real Madrid-Napoli streaming rsi la2, Real Madrid-Napoli canale 5, Real Madrid-Napoli quote, Real Madrid-Napoli biglietti, Real Madrid-Napoli probabili formazioni, Real Madrid-Napoli risultato, Real Madrid-Napoli pronostico, Real Madrid-Napoli a che ora, Real Madrid-Napoli dove vederla, Real Madrid-Napoli in chiaro

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Real Madrid-Napoli è in programma per oggi, mercoledì 15 febbraio, ore 20:45, e la partita sarà trasmessa in diretta sia in TV che in streaming. Niente Canale 5 però poiché Mediaset Premium ha annunciato che sia l’andata che il ritorno tra Napoli e Real Madrid non saranno trasmessi in chiaro, ma solamente in esclusiva sui canali a pagamento di Mediaset Premium.

Quando e a che ora giocano? Dove vedere Real Madrid-Napoli in TV o in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere su quella che i tifosi del Napoli potrebbero ricordare come una delle partite più importanti della loro storia.

Real Madrid-Napoli, quando e a che ora si giocano gli ottavi della Champions League? Per il Napoli, che a sorpresa si è qualificato come primo nel proprio girone di qualificazione, c’è il vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa. Quindi i partenopei potranno approfittare del calore del San Paolo per provare a strappare la qualificazione ai quarti di finale ai campioni in carica della Champions League, ma per avere qualche possibilità devono ottenere un buon risultato nell’andata al Santiago Bernabeu.

Real Madrid-Napoli: dove vedere in TV e in streaming? La partita di andata degli ottavi di Champions League sarà trasmessa solo su Premium Calcio HD (ch. 280 del digitale terrestre) e Premium Calcio (ch. 270), mentre per lo streaming c’è l’app Premium Play disponibile per gli abbonati (CLICCA QUI).

Naturalmente i più furbetti proveranno a vedere Real Madrid-Napoli in streaming su Rojadirecta, oppure facendo l’abbonamento ad una IPTV. Noi ve lo sconsigliamo vivamente, perché si tratta di due metodi illegali e nel caso in cui verrete scoperti rischiate di dover pagare una multa salata.

Discorso differente invece per RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro, ma legalmente, alcune delle partite della Champions League. A tal proposito abbiamo una buona notizia da darvi: RSI La2 trasmetterà in diretta TV e in streaming Real Madrid-Napoli, quindi chi di voi abita nelle zone del Nord Italia in cui è possibile ricevere il segnale della televisione svizzera potrà vedere la Champions League gratis (qui lo streaming del canale svizzero).

Le formazioni ufficiali:

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; J.Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zidane.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

To Top