Napoli

Shakhtar Donetsk-Napoli streaming, dove vedere la diretta e in tv

Shakhtar Donetsk-Napoli streaming, dove vederla in diretta e in tv

Shakhtar Donetsk-Napoli streaming, dove vederla in diretta e in tv

SHAKHTAR-NAPOLI IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE) – Shakhtar Donetsk-Napoli (orario 20.45) in diretta tv e live-streaming: il match di Champions League è in programma mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Lo streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play a questo indirizzo.

Il Napoli fa parte del gruppo F per cui dopo tale squadra dovrà ancora affrontare il Manchester City ed il Feyenoord. Per quanto concerne la probabile formazione, Sarri schiererà il miglior Napoli possibile con in porta Reina e a difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mediana dovrebbero esserci Hamisk e Jorginho e uno tra Zielinski ed Allen. Infine in attacco Mertens coadiuvato da Insigne e Callejon.

Lo Shakthar Donetsk dovrebbe giocare con un 4-2-3-1 e la punta in attacco dovrebbe essere Ferreyra mentre sulla tre quarti Bernard, Kovalenko e Marlon. In difesa, infine, Fonseca dovrebbe schierare in porta Pyatov coadiuvato da Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov e Srna e ancora Fred e Stepanenko.

Le FORMAZIONI UFFICIALI di Shakhtar Donetsk-Napoli.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Bernard, Taison; Ferreyra. All: Fonseca.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.

To Top