Torino-Napoli, Benitez risponde a Massimo Mauro: “Può solo parlare in tv” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2015 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Torino-Napoli, Benitez risponde a Massimo Mauro: "Può solo parlare in tv" VIDEO

Benitez risponde a Massimo Mauro dopo Torino-Napoli

TORINO – Un Rafa Benitez di poche parole dopo la sconfitta del suo Napoli contro il Torino risponde a Massimo Mauro che lo aveva definito disonesto dopo il collegamento del tecnico con Sky.

Massimo Mauro si è espresso in maniera molto dura nei confronti dello stesso tecnico del Napoli: “Benitez ha risposto in maniera sillabica, credo questo sia un problema per il Napoli, non può rappresentare il club in questo modo. O darà le dimissioni o forse De Laurentiis lo manderà via. Credo che sia una cosa disonesta voler fare credere che la squadra abbia perso questa partita per errori da parte del direttore di gara. Non c’era il fallo di mano di Moretti in area di rigore”.

Quanto affermato da Mauro non è però piaciuto all’allenatore del Napoli, che in conferenza stampa ha voluto rispondergli per le rime (qui il video): “Penso che abbia qualche problema con l’italiano. In molti mi parlano di lui, io ho rispetto di tutti, ma non è assolutamente un mio problema il fatto che non può fare niente di diverso che parlare in televisione…”.