Blitz quotidiano
powered by aruba

Wanda Nara nel prossimo cinepanettone. De Laurentiis in pressing su Icardi

NAPOLI – CALCIOMERCATO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Un cinepanettone con Wanda Nara. Uscita prevista per il 15 dicembre. Titolo “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”. Aurelio De Laurentiis fa sul serio: il tempo stringe e c’è da sostituire Gonzalo Higuain al Napoli, in rotta verso la Juventus. E allora via al corteggiamento spudorato con la moglie-agente di Mauro Icardi, addirittura scritturandola nel prossimo film della FilmAuro.

Così a ventiquattro ore di distanza dal primo assalto, respinto al mittente dopo l’offerta da 40 milioni di euro, il Napoli ha piazzato il secondo affondo per l’attaccante argentino. Il presidente De Laurentiis ha riunito nuovamente un tavolo di lavoro al quale si è seduta stavolta anche Wanda Nara: consegnata una nuova proposta per l’Inter intorno ai 50 milioni, da 45 più un paio di milioni di bonus, mentre all’argentino è stato proposto un quinquennale da 6,5 milioni di euro netti l’anno, più tre per i diritti d’immagine. Una proposta che avrebbe convinto Icardi e che ora rischia di sgretolare il primo muro alzato dalla società nerazzurra, alle prese anche con la rottura dei rapporti con il tecnico Roberto Mancini, che attraverso le parole del ds Ausilio aveva definito “incedibile” il suo centravanti.

Se la trattativa va in porto, nel nuovo film di Volfango De Biasi, accanto a Lillo E Greg ci sarà anche lei, la protagonista di questi giorni di intenso calciomercato. La prima firma per AdL è insomma già arrivata. La seconda, però, sembra molto più ostica: l’Inter non intende mollare il suo capitano.

Immagine 1 di 7
  • Calciomercato Inter, Icardi non gioca col Psg: accordo con Napoli?Calciomercato Inter, Icardi non gioca col Psg: accordo con Napoli?
  • Mauro Icardi
  • Icardi (foto Ansa)
  • Icardi (foto Ansa)
  • Icardi (foto Ansa)
Immagine 1 di 7