YOUTUBE Napoli-Monaco 5-0: VIDEO gol e highlights

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2016 - 09:18 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Napoli-Monaco 5-0: VIDEO gol e highlights

YOUTUBE Napoli-Monaco 5-0: VIDEO gol e highlights

NAPOLI – Manolo Gabbiadini fa il Pipita ed il Napoli, nella penultima amichevole prima dell’inizio del campionato, sommerge i francesi del Monaco sotto una valanga di gol. Finisce 5-0 e Gabbiadini ne fa quattro, prima di lasciare il posto al centro dell’attacco al debuttante polacco Arkadiusz Milik. Completa il tabellino Allan il quale segna su assist dello stesso Gabbiadini.

Una prestazione straripante quella dell’attaccante, una risposta alla società che continua ad inseguire il sogno Icardi e che fa venire a molti il dubbio che il sostituto di Higuain il Napoli l’abbia già in casa. La cessione di Gabbiadini, insomma, potrebbe non essere un affare. In una serata di festa, in cui il Napoli presenta la sua seconda maglia, bianca con una striscia diagonale azzurra, c’era qualche preoccupazione per eventuali iniziative dei tifosi, dopo le contestazioni dei giorni scorsi nei confronti del presidente De Laurentiis.

In realtà la partita scorre via liscia, anche perchè gli spettatori sono pochi, circa cinquemila e non c’è una grandissima partecipazione all’evento. Il Napoli mantiene il controllo della gara per tutti i 90 minuti, concedendo molto poco agli avversari e producendo, come al solito, una gran mole di gioco. Sarri riserva poco più di 20 minuti ai debuttanti polacchi, Milik e Zielinski che bastano però per far riscaldare i tifosi, soprattutto per alcune giocate raffinate dell’attaccante che s’intende già a meraviglia con Insigne e che sfiora anche il gol. Il 13 agosto, a Berlino contro l’Herta, l’ultima amichevole del precampionato degli azzurri. Poi si comincerà a fare sul serio.

Initialize ads