Nba Finals, Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: dove vedere, date, orari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2015 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Nba Finals, Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: dove vedere, date, orari

Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers

ROMA – Giovedì 4 giugno cominciano le Nba Finals tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers. Di fronte l’MVP della regular season, Steph Curry, e la stella assoluta LeBron James. I Warriors sono giunti alle finali dopo aver conquistato l’Ovest battendo 4-1 gli Houston Rockets. Mentre ad Est i Cavaliers si sono sbarazzati degli Atlanta Hawks con un netto 4-0. Conquisterà l’anello 2015 la squadra che conquisterà in finale quattro vittorie su sette partite.

La prima partita è prevista il 4 giugno in casa Warriors  appuntamento alle ore 03:00 del mattino in Italia (quindi 5 giugno da noi).

Il primo re-match andrà in scena il 7 giugno alle 20 locali, ossia le 2 di notte in Italia, ancora una volta a Oakland. Le gare 3 e 4, invece, si disputeranno presso la Quickens Loan Arena, stadio dei Cavs, rispettivamente il 9 e 11 giugno alle ore 21 locali, ossia le 6 del mattino del giorno seguente in Italia. Le eventuali gare 5-6-7 si terranno rispettivamente il 14 giugno a Oakland, il 16 a Cleveland e il 19 giugno ancora a Oakland.

Dove vedere le Nba Finals in diretta tv e in streaming – La prima gara tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers sarà trasmessa in diretta, come tutte le altre, da Sky sul canale Sky Sport 2. Le Nba Finals saranno visibili anche in streaming, sempre per chi abbonato a Sky, sull’app SkyGo.