Neureuther schianto in auto ma non si arrende: “Voglio andare a Sochi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2014 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
Neureuther schianto in auto ma non si arrende: “Voglio andare a Sochi” (LaPresse)

Neureuther schianto in auto ma non si arrende: “Voglio andare a Sochi” (LaPresse)

SOCHI, RUSSIA – Neureuther, tra i favoriti nello slalom, ha avuto un incidente d’ auto  mentre andava all’aeroporto destinazione Russia.

Ne parla ‘La Stampa’ in un articolo a firma dell’inviata Daniela Cotto

Felix Neureuther, vittima questa mattina di un incidente stradale, è in ospedale per accertamenti, verrà sottoposto a breve ad una risonanza magnetica. Ha perso il volo per Sochi, il tedesco ma, testardo qual è, ha già detto ai medici che lui in Russia vuole andarci. “Crede di poter volare a Sochi già oggi” , ha detto il padre Christian Neureuther, l’ex campione di sci alpino, all’agenzia di stampa Dpa – . Ora dobbiamo aspettare e vedere”. E il portavoce della squadra tedesca aggiunge: “Con Felix non si sa, ci ha abituato a grandi sorprese”.

L’incidente si è verificato a causa della strada ghiacciata che ha fatto sbandare l’auto del campione di Garmisch. In auto con lui c’era anche la sua fidanzata Miriam Goestner. Oltre a Maria Hoefl-Riesch , che ha vinto l’oro nella supercombinata, Neureuther è la più grande speranza di medaglia dello sci tedesco a Rosa Khutor: mercoledì in programma c’è il gigante e sabato prossimo lo slalom. Felix vuole esserci, è stato tra i protagonisti della stagione e per la Germania è una sicura possibilità di medaglia”.