Sport

Niang va al Watford: al milan subito… 500mila euro

Niang va al Watford: al milan subito... 500mila euro

Niang va al Watford: al milan subito… 500mila euro

MILANO – Niang fa le visite col Watford: al Milan subito 500mila euro. Il francese è infatti a Londra per i test medici con il suo nuovo club, in giornata l’ufficialità: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 18 milioni. E’ cominciata quindi la nuova vita di Niang: l’attaccante francese è partito da Milano intorno alle 9 con un volo diretto a Londra. Adesso per lui sono in programma le visite mediche con il suo nuovo club, il Watford, e completati i rituali test arriverà il momento dell’ufficialità.

E’ dunque arrivato il momento delle firme: ieri il Milan, il Watford e il calciatore hanno concluso gli accordi. Niang si trasferisce in Premier con la formula del prestito oneroso a 500mila euro e un diritto di riscatto già fissato a 18 milioni di euro.

Anche un altro francese lascia il campionato italiano. L’avventura di Patrice Evra nella Juventus si è infatti conclusa: il terzino sinistro francese, che arrivò in Italia per giocare in Serie C/2 con il Marsala (Trapani), vestirà la maglia del Marsiglia allenato da Rudi Garcia. Il giocatore verrà è stato già sottoposto alle visite mediche, quindi firmerà un contratto di un anno e mezzo. Per lui, dunque, niente Valencia e Crystal Palace, ma un futuro nella Ligue 1.

To Top