Nina Moric: “Napoli-Juventus? Ecco Camorra-‘Ndrangheta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2017 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric (foto Ansa)

Nina Moric (foto Ansa)

ROMA – Nina Moric poco prima di Napoli-Juventus scrive “Tutto pronto e grande attesa per il big match di questa sera: Camorra-‘Ndrangheta” e su Facebook scoppia il caos. Il suo profilo è stato inondato dagli insulti dei tifosi delle due squadre.

Non contenta, Nina Moric ha poi preso di mira Gonzalo Higuain condividendo un post che ironizza sulla non perfetta forma fisica dell’argentino: “Per quelli che criticano Higuain: vorrei vedere voi a giocare al settimo mese di gravidanza”.

Solo poche settimane fa, Nina Moric ha annunciato la sua “discesa in campo” con CasaPound: “Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia. È reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più”.