Como-Novara 1-0: guarda gli highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2015 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Como-Novara: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

Como-Novara: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

COMO – Como-Novara 1-0, highlights su Blitz con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentunesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Sinigaglia di Como. Arbitro Marco Piccinini di Forlì, guardalinee Andrea Dessena di Ozieri e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto uomo Giuseppe Faraone di Monza. Andata Novara-Como 4-0.

Per vedere gli highlights di Como-Novara 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Como-Novara formazioni. COMO (4-2-3-1): Cri­spi­no; Mar­co­ni, Cas­set­ti, Giosa, Fau­ta­rio; Fiet­ta, Be­rar­doc­co; Ca­so­li, Le Noci, Cri­stia­ni; Ganz. (Fal­co­ne, Am­bro­si­ni, Le­bran, Ca­sti­glia, Ro­lan­do, De Sousa, De­fen­di). Allenatore: Sa­ba­ti­ni.
NO­VA­RA (3-5-2): Tozzo; Mar­ti­nel­li, Vi­ca­ri, Fred­di; Ga­ru­fo, Faragò, Buz­ze­go­li, Bian­chi, Ga­ro­fa­lo; Co­raz­za, Gon­za­lez. (Mon­tipò, Ber­ga­mel­li, Mi­glia­vac­ca, Mi­gliet­ta, Fo­glio, Schia­vi, Della Rocca). Allenatore: To­sca­no.