Il padre di Lautaro Martinez attacca Spalletti: “Cagon, finirà la tua fortuna…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2018 - 19:19 OLTRE 6 MESI FA
Il padre di Lautaro Martinez attacca Spalletti: "Cagon, finirà la tua fortuna..."

Il padre di Lautaro Martinez attacca Spalletti: “Cagon, finirà la tua fortuna…”

MILANO – Non sembra essere andata giù al padre dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez la decisione di non far giocare il giovane argentino nel match contro il Tottenham. E lo ha voluto far sapere in un tweet pubblicato nella serata di ieri, in cui sembra fare un riferimento al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: “Continua così e finirà la tua buona sorte” si legge nel messaggio, preceduto da un poco elegante ”cagon (fifone, ndr)”. Parole di cui in seguito il padre di Lautaro si deve essere pentito, visto che il tweet è scomparso dopo poco dal social network.

Notiziario di Roma-Inter. ROMA: DI FRANCESCO RECUPERA PEROTTI E PASTORE

Ancora lavoro di scarico per chi ha giocato col Real Madrid, allenamento regolare invece per il resto del gruppo. La Roma si avvicina all’impegno con l’Inter in programma domenica sera all’Olimpico facendo la conta di assenti e presenti. Di Francesco sa già di non poter contare su De Rossi, Lorenzo Pellegrini, Coric, Dzeko ed El Shaarawy, ma la buona notizia arriva dai recuperi di Perotti e Pastore: entrambi gli argentini sono tornati a lavorare in gruppo e verranno convocati. Nessuno dei due ovviamente è al massimo della condizione fisica e quindi difficilmente partiranno dal primo minuto. L’attacco titolate dovrebbe essere all’insegna della meglio gioventù: Schick prima punta, Zaniolo trequartista, Under e Kluivert esterni.

INTER: NAINGGOLAN VERSO FORFAIT, SOLO CRAMPI PER DE VRIJ

Rientrata nella notte da Londra, l’Inter fa la conta dei disponibili verso la gara di domenica contro la Roma all’Olimpico. Come confermato da Spalletti dopo la sfida al Tottenham, difficilmente ci sarà Radja Nainggolan, alle prese con un riacutizzarsi del problema alla caviglia e con un affaticamento muscolare. Più probabile che il belga, quindi, possa rientrare nel match con la Juventus di venerdì 7 dicembre. Nessun infortunio invece per Stefan De Vrij, uscito a Wembley solo per crampi, mentre vanno valutate le condizioni di Vrsaljko, che ha saltato la sfida di Londra per un problema muscolare. Oggi ad Appiano allenamento di scarico per chi è sceso in campo contro il Tottenhm, per gli altri lavoro focalizzato soprattutto sul possesso palla, con alcuni giovani della Primavera aggregati al gruppo.