Palermo-Napoli streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2016 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Palermo-Napoli streaming e diretta tv, dove vederla

Palermo-Napoli streaming e diretta tv, dove vederla

PALERMO-NAPOLI. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Il Napoli fa visita al Palermo nell’anticipo serale della terza giornata del campionato di Serie A in programma sabato 10 settembre, alle 20.45, allo stadio Barbera.

De Zerbi, neo tecnico rosanero, cambia subito modulo: i siciliani giocheranno col 4-3-3. Out Trajkovski, Morganella e Quaison. Davanti a Posavec ecco la linea difensiva formata da Rispoli, Vitiello più di Gonzalez, Goldaniga e Aleesami. A centrocampo spazio a Hiljemark, Bruno Henrique e Gazzi. Due dubbi nel tridente: Embalo-Nestorovski e Bentivegna-Sallai. Il nuovo allenatore non rinuncerà all’esperienza di Diamanti.

Problemi in difesa per Sarri visto che mancano Tonelli e Chiriches. Martedì il Napoli esordirà in Champions League, per cui non è da escludere che il tecnico ricorre a un moderato turnover. Solito 4-3-3 per i partenopei: Reina tra i pali, quindi difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo agiranno Allan, Jorginho e Hamsik. Due ballottaggi in attacco: Mertens-Insigne e Milik-Gabbiadini, non si tocca Callejon.

Probabili formazioni Palermo-Napoli

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Vitiello, Goldaniga, Aleesami; Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi; Embalo, Diamanti, Bentivegna. All.: De Zerbi.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Sarri.

Dove vedere Palermo-Napoli in streaming e in tv

In tv su Sky Sport 1 HD (canale 201 decoder), Sky Calcio 1 HD (canale 251 decoder) e Premium Sport HD (canale 280 digitale terrestre). Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet. Se siete privi di abbonamento, potrete comprare il ticket su Now Tv, sito web di Sky per i non abbonati alla tv del colosso satellitare. Le possibilità, in tal caso, sono due: acquistare il ticket mensile da 19,99 euro o la singola partita che vi costerà 10 euro.