Palermo-Sassuolo in streaming e in tv: dove vederla

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 21 Agosto 2016 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Palermo-Sassuolo in streaming e in tv, dove vederla

Palermo-Sassuolo in streaming e in tv, dove vederla

PALERMO – Palermo-Sassuolo, partita valida per la prima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. Palermo (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Aleesami;Bentivegna, Nestorovski, Quaison.

A disp.: Marson, G. Gonzalez, Lo Faso, Cionek, Toscano, Fulignati, Giuliano, Pezzella, Balogh. All.: Ballardini
Squalificati: Morganella (3)

Indisponibili: Trajkovski, Jajalo, Embalo

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Defrel, Politano.
A disp.: Pegolo, Pomini, Antei, Gazzola, Letschert,Trotta, Zecca, Dell’Orco, Sensi, Matri, Falcinelli. All.: Di Francesco

Squalificati: Duncan (1)
Indisponibili: Pellegrini, Missiroli, TerranovaLE ULTIME

Qui Palermo: resta ancora affollata l’infermeria. Ballardini riuscirà a recuperare Hiljemark, che ha intensificato il lavoro dopo una settimana di stop. Prosegue il programma di recupero per Trajkovski, Jajalo ed Embalo, che è ancora in forse. Il tecnico rosanero potrà invece schierare in attacco lo svedese Quaison, appena rientrato dalle Olimpiadi. Ballottaggio Aleesami-Pezzella.

Qui Sassuolo: Di Francesco ha qualche dubbio per il debutto in campionato dopo le fatiche europee. Lirola si gioca un posto con Gazzola, mentre a centrocampo Biondini e Mazzitelli sembrano in vantaggio vista anche l’assenza di Missiroli.
DOVE VEDERE IN TV E STREAMING PALERMO-SASSUOLO. In tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD alle ore 20.45. Per gli abbonati in streaming su SkyGo e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.