Blitz quotidiano
powered by aruba

Empoli-Palermo, streaming e diretta tv: dove vedere Serie A

EMPOLI – Empoli-Palermo, streaming e diretta tv: dove vedere Serie A. Empoli-Palermo verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18.00 ed in diretta streaming su pc, cellulari e tablet grazie a Sky Go e play. mediasetpremium.it.

Empoli-Palermo, cliccare qui per la diretta live. 

Le formazioni ufficiali della partita.
EMPOLI
– Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Croce, Saponara, Maccarone, Pucciarelli All. Giampaolo.

PALERMO – Sorrentino, Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella, Jajalo, Quaison, Hiljemark, Brugman, Trajkovski, Vazquez  All. Novellino.

“Ripartiamo dal secondo tempo del Napoli, dove ho tenuto la squadra stretta e dove abbiamo avuto diverse occasioni per fare male. Oltre al partire dal secondo tempo dovremo partire con dei valori importanti, dove spero di coinvolgere tutti in un nuovo progetto”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo, Walter Novellino, in conferenza stampa. “Contro l’Empoli è una partita importante – ha ribadito – per noi forse ancor di più. Serve una scintilla, quel risultato per la nostra causa. Peccato che Pezzella è rientrato solo ieri sera, il giocatore è stato a uno stage con la Nazionale ma avrei preferito che stesse qui con noi”. Secondo Novellino, la condizione atletica della squadra è buona. Bisognerà controllare i loro punti forti. “Saponara è un giocatore di qualità, da parte dei miei centrali servirà esperienza e forza. Ho giocatori di qualità – ha concluso – come Maresca e Jajalo, vedrò un po’ come mettere la squadra. C’è anche Brugman che mi piace, la rosa mi permette di poter ruotare la squadra. Jajalo e Maresca li ho visti bene”.

Immagine 1 di 2
  • Empoli   Giampaolo  nella foto AnsaEmpoli Giampaolo nella foto Ansa
  • Empoli - , Giampaolo nella foto Ansa
Immagine 1 di 2