Empoli-Palermo streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2017 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA
Empoli-Palermo streaming - diretta tv, dove vederla

Empoli-Palermo streaming – diretta tv, dove vederla

EMPOLI-PALERMO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Empoli-Palermo, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18.00 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Formazioni ufficiali di Empoli-Palermo.

Empoli – Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Mchedlidze, Marilungo.

Palermo – Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Gazzi, B.Henrique, Morganella; Quaison; Nestorovski.

Scontro diretto, forse non ancora decisivo, ma certo una tappa fondamentale per la lotta alla salvezza. Alle 18.00 l’Empoli affronta il Palermo, quart’ultima contro terz’ultima. Il tecnico dei toscani Giovanni Martusciello ha presentato così la sfida: “E’ una gara importante, ma non decisiva. C’è il giusto mix tra preoccupazione e paura, ma anche entusiasmo. Ci sono fortissime motivazioni. Ovviamente dovremo tenere conto dell’avversario, che è forte. Siamo pronti. Dopo la sosta ho visto delle buone risposte in campo”.

Il Palermo ha in trasferta numeri che fanno paura: “L’avversario ha fatto molto bene fuori casa. Incontreremo delle difficoltà notevoli, abbiamo preparato così la partita. Mi auguro che i miei diano il 110%”, ha aggiunto il tecnico dei toscani. In avanti grazie a Mchedlize gli azzurri si sono sbloccati.

La crescita di Levan è stata comune ad altri giocatori – ha proseguito Martusciello -. Come lui ho visto Assane, Krunic, Dimarco, Cosic. Questo è positivo e ci fa capire che non dobbiamo avere fretta nel dare i giudizi”. Il mercato e le sue voci come sempre danno fastidio.

“Non mi va di parlarne, preferisco spendere le mie energie per le partite e per il lavoro sul campo. Indubbiamente ci toglie qualcosa, ma è un discorso che vale per tutti. Ma non voglio commentare adesso. Ai dirigenti non ho chiesto nulla”.