Palermo, Zamparini denuncia Tas: “Fanno porcherie…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Febbraio 2016 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, Zamparini denuncia Tas: “Fanno porcherie...”

Palermo, Zamparini nella foto Ansa

ROMA – Palermo. “Questa settimana denuncio il Tas alla magistratura ordinaria”: lo annuncia il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni della trasmissione ‘Cuore Rossoblu’ in onda sull’emittente Radio Bruno.

“Sono lestofanti che fanno porcherie abominevoli: estorcono denaro, milioni e milioni, e si spartiscono il bottino”.

Il dirigente rosanero si scaglia nuovamente contro il Tribunale Arbitrale dello Sport, con sede a Losanna, che lo ha condannato di recente a pagare 15 milioni all’agenzia del procuratore argentino Mascardi per l’operazione Paulo Dybala, l’asso della Juventus che fu acquistato dal Palermo nel 2012.

“Il sistema non cambia e il nuovo presidente della Fifa, il capo dei burocrati, Infantino ne fa parte da prima: se l’hanno eletto si vede solo che ha comprato più voti lui dello sceicco. Spero mi squalifichino per aver detto questo: per me sarebbe un onore. Nel giro di un paio di giorni sporgerò denuncia alla giustizia ordinaria, sperando che ci sia ancora una giustizia ordinaria”.

Riportiamo di seguito i tweet più popolari all’hashtag #Zamparini. Il presidente rosanero è da sempre uno dei personaggi del mondo del calcio che fa discutere maggiormente per le sue esternazioni, spesso colorite e senza giri di parole.