Paolo Maldini, altro lutto: è scomparsa anche la madre Marisa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 15:41| Aggiornato il 29 Luglio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Paolo Maldini, altro lutto: è scomparsa anche la madre Marisa

Paolo Maldini, altro lutto: è scomparsa anche la madre Marisa

 

MILANO – A quasi 4 mesi dalla scomparsa di Cesare Maldini, è morta anche sua moglie Marisa Mazzucchelli, madre dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dei suoi 5 fratelli.

Una scomparsa dolorosa ammantata però di romanticismo: Marisa, cuore interista convertita al milanismo per amore di Cesare, non ha retto all’addio al marito. In altri tempi si sarebbe parlato di crepacuore o mal d’amore.

E tutto il Milan si stringe attorno al suo ex capitano Paolo Maldini. la madre Marisa Mazzucchelli viene ricordata dal club come “una esemplare custode dei valori della famiglia, una donna di classe e di stile, una mamma discreta, una moglie sempre presente e sempre sensibile”.

“Oggi che ci ha lasciati anche la Signora Marisa, in tutti noi c’è smarrimento ma anche il desiderio forte di stringersi con grandissimo affetto ai figli e ai nipoti, a tutti i Maldini – si legge in una nota del Milan -. La Signora Marisa ora è lassù con Cesare. Al nostro Paolo, ad Alessandro, a Piercesare, a Donatella, a Monica, a Valentina arrivi il senso della vicinanza più profonda e più sentita da parte di tutto il Milan”.